Cammino Quaresimale

Quest’oggi, festa dell’Annunciazione, celebrando il mistero di Dio che si fa carne nel ventre di Maria, noi celebriamo l’Eucarestia, Cristo che si fa pane per la vita della Chiesa. Nella preghiera che eleveremo al Signore in comunione con Papa Francesco e con tutta la Chiesa, chiederemo il dono della pace e della conversione di tutti a progetti di comunione e solidarietà.
Il Santuario di Lucia rimane aperto dalle ore 17:00 alle 20:00 per l’Adorazione eucaristica e per le confessioni.
È un’iniziativa presso il Santuario di Santa Lucia promossa nell’ambito del cammino quaresimale dalla Collaborazione pastorale delle parrocchie di san Giobbe, Ss. Geremia e Lucia, san Marcuola, Sant’Alvise e san Girolamo.