Restauri in corso

Dopo la pausa legata alle celebrazioni della festa di Santa Lucia e al Tempo di Natale, riprendono i lavori di restauro del Santuario che interessano parti strutturali e impiantistica. Ai lavori già previsti si sono aggiunti ulteriori problemi causati dalle recenti acque alte. Nonostante il protrarsi dei lavori per diversi mesi non sarà mai interrotta la vita liturgica ed il servizio di accoglienza in chiesa, salvo brevi e temporanee chiusure di alcune aree di lavorazione. Invitiamo quindi a programmare tranquillamente le vostre visite e pellegrinaggi, comunicando in anticipo alla mail info@santuariodilucia.it la vostra presenza, in modo da ricevere informazioni più precise.

Chiediamo inoltre il vostro aiuto, anche economico, per poter restituire al più presto alla sua originaria bellezza il nostro Santuario. Potete sostenere i lavori con un contributo che può essere versato on line dal nostro sito o tramite versamento su conto corrente postale intestato a

Parrocchia Santi Geremia profeta e Lucia vergine e martire
Cannaregio 335 30121 Venezia
C/C n. 000018327304

Vi ringraziamo per la vostra generosità.